International Action in collaborazione con l'associazione il Circolo operaio di Poffabro vi invita a passare una giornata in armonia all'insegna della pratica
YOGA E CAMPANE TIBETANE
PROGRAMMA
L'evento si terrà DOMENICA 10 SETTEMBRE presso il CIRCOLO OPERAIO DI POFFABRO.
10.30-12.30: YOGA
Lo Yoga è una disciplina millenaria che osserva in maniera olistica molti aspetti della vita.
In queste due ore di immersione negli antichi insegnamenti indiani Greta vi porterà a esplorarne alcuni aspetti, con un accenno alla filosofia, una pratica di āsana e meditazione conclusiva.
MINIMO (14 persone) MAX (24 persone)
GRETA TOSO - Insegnante certificata di Yoga
Dal 2019 frequenta corsi intensivi di Yoga in India per apprendere dalle radici i principi pratici e spirituali di questa disciplina, che è per lei un modo di vivere. Le piace condividere quello che ha imparato e continuare ad apprendere nuovi aspetti di questa pratica, sempre nel rispetto della tradizione.
14.30-17.30: CAMPANE TIBETANE
Secondo la medicina orientale il corpo umano è fatto, oltre che di organi, anche di vibrazioni e onde di energie. Le campane tibetane e le vibrazioni da esse prodotte sono uno strumento molto efficace per stimolare il ri-equilibrio energetico del proprio corpo. Con questa sessione introduttiva Paolo vi porterà alla scoperta di questo affascinante strumento.
MINIMO (14 persone) MAX (24 persone)
PAOLO BRESCACIN - Maestro di campane tibetane
Ha visitato per un lungo periodo i Paesi orientali dove ha avuto modo di avvicinarsi alla pratica delle campane tibetane e apprendere le antiche tecniche del massaggio sonoro con i maestri tibetani.
PREZZI E ISCRIZIONE
È possibile partecipare ai singoli eventi o a entrambe le iniziative:
YOGA: 10,00 EURO
CAMPANE TIBETANE: 25,00 EURO
YOGA+CAMPANE TIBETANE: 30,00 EURO
La quota comprende solo le attività (le campane tibetane verranno messe a disposizione per ogni partecipante).
Il pranzo è autonomo.
Il ricavato della giornata sarà interamente destinato a sostegno del progetto "Banyan - Radici per crescere", al momento attivo in Italia, il cui obiettivo è quello di offrire attraverso una piattaforma virtuale un luogo di ricerca, ascolto e confronto per i giovani provenienti da un percorso adottivo. SCOPRI IL PROGETTO
Per prenotare o richiedere informazioni:
valentina.pitton@internationalaction.org
tel. 345 765 9202
Prenotazioni entro VENERDÌ 01/09/2023.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI
La vostra presenza e generosità ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo pre-stabilito, la copertura del co-finanziamento del progetto per un importo pari a 580,00 euro!