Festa di International Action 2023

Data26/07/2023
Il tradizionale evento di International Action. Guarda la nostra gallery.

Cari soci, care famiglie e cari amici di International Action,
annunciamo con entusiasmo il ritorno della tradizionale Festa di International Action!

Siete tutti invitati domenica 17 settembre 2023 presso Villa Pallavicini - Bologna a prendere parte a una giornata ricca di incontri, attività e momenti di divertimento. Per i nostri soci sarà un’occasione per condividere i traguardi raggiunti nell’ultimo anno ma non solo. Per tutte le famiglie che hanno intrapreso un percorso adottivo con la nostra organizzazione ci sarà l’opportunità di incontrare altre coppie con le quali creare una rete di supporto, fondamentale per questo viaggio così personale e delicato. E chi ancora non ci conosce avrà la possibilità di vedere più da vicino la nostra realtà, i nostri progetti e, se lo desidera, diventare un nostro sostenitore.

Trascorreremo insieme qualche ora di svago e spensieratezza in una location accogliente e suggestiva. Saranno presenti ospiti eccezionali: l'Associazione Jaya di Bologna proporrà un atelier e uno spettacolo di danza Bharatanatyam, mentre un monaco tibetano inaugurerà la nostra festa con la tradizionale celebrazione del mandala accompagnando l'intera giornata. È un appuntamento imperdibile che saprà regalarvi momenti preziosi ed emozionanti. Non mancate!

Trovate tutti i dettagli dell’evento nella locandina allegata, insieme al modulo di iscrizione che vi invitiamo a compilare e spedirci via e-mail a segreteria@internationalaction.org entro e non oltre il 14 settembre.

Non vediamo l’ora di potervi incontrare, vi aspettiamo!
A presto,

Lo staff di International Action