Corso di Yoga by International Action

Data12/01/2022
In partenza a Febbraio una nuova ed entusiasmante attività!

Cari Amici di International Action,

 

dopo due anni di pandemia crediamo sia giunto il momento di RIPARTIRE, proponendovi una nuova ed entusiasmante attività!

Per iniziare il 2022 nel modo giusto, dal 2 di Febbraio fino al 11 di Maggio abbiamo organizzato il primo corso di Yoga di International!

 

Lo Yoga è una disciplina millenaria, considerata tra le più complete, che permette di acquisire una maggiore consapevolezza di sé stessi, del proprio corpo, del respiro, della mente e di tutto ciò che ci circonda.

 

Greta, attraverso la sua competenza ed esperienza, sarà lieta di accompagnarvi in questo percorso non solo fisico ma anche spirituale, che si terrà ogni MERCOLEDì dalle 18.00 alle 19.00 presso la nostra sede di Udine.

 

Nel rispetto delle normative Covid, il numero massimo di partecipanti è fissato a 12 persone ed il corso verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti.

Obbligatorio il Green Pass rafforzato e vi basterà portare uno stuoino e vestirvi con abbigliamento comodo per permettervi di muovervi liberamente.

 

Per partecipare è necessario essere soci (quota associativa annuale di 40,00 euro) ed il costo complessivo del pacchetto (15 lezioni) è di 135,00 euro.

 

Nel volantino troverete tutte le informazioni.

 

Se volete prendere parte a questa nuova avventura potete iscrivervi fino al 28 di Gennaio inviando un’email a cooperazione@internationalaction.org

 

Speriamo di vederci presto!

 

Lo staff di International Action

PDF allegati