Questa Assemblea straordinaria segue i numerosi incontri con i soci in cui si è dato ampio spazio al confronto sul progetto di fusione per incorporazione in CIAI, sulle motivazioni che hanno portato il CD a formularlo e sulle conseguenze che tale operazione avrà sull’associazione, sul suo patrimonio e sulle procedure adottive in corso.
Proprio per tutte quelle ragioni, facciamo appello alla vostra pazienza e all’affetto verso International Action, chiedendovi di esercitare tutti il vostro voto in modo da poter portare avanti insieme il nostro cammino per continuare, anche se in modo diverso e con una diversa appartenenza, a realizzare le adozioni e i progetti di cooperazione, a essere presenti e vicini ai bambini che sono e rimangono l’orizzonte del nostro impegno e il centro del nostro lavoro.
Abbiamo bisogno della vostra approvazione, del sostegno e della vicinanza di tutti voi soci.
Per questo vi chiediamo di partecipare tutti.
Ricordiamo che hanno diritto al voto tutti gli iscritti nel libro dei soci alla data del 20 settembre 2024 (art. 17 dello Statuto) e che abbiano pagato la quota associativa entro il giorno dell’assemblea (art. 10 dello Statuto).
La convocazione e le modalità di partecipazione e voto vengono inviate ai soci.
In allegato il progetto di fusione.