Sostegno a Distanza

Il Sostegno a Distanza è un atto concreto di solidarietà che offre l’opportunità ad un bambino di vivere l’infanzia e l’adolescenza con dignità, nel proprio ambiente familiare o nella comunità di appartenenza.

 

Questo è possibile grazie ad un contributo annuale di 250 € che lo sponsor garantisce all'istituto presso il quale il bambino è accolto o seguito.

Oggi, grazie al Vostro aiuto, riusciamo a sostenere più di 600 bambini e ragazzi in India, Nepal e Guatemala: abbiamo sviluppato un rapporto di fiducia con gli istituti che seguono questi bambini, e possiamo vedere i risultati che si raggiungono con una collaborazione che dura nel tempo.

Se anche tu vuoi sostenere un bambino a distanza, ti basta compilare il Modulo di Adesione che trovi in fondo alla pagina ed inviarcelo all'indirizzo cooperazione@internationalaction.org.
Ti sarà inviata poi la scheda con le informazioni sul bambino e riceverai almeno un aggiornamento all'anno sul suo andamento scolastico e le letterine che scriverà per te.

Per rendere il sostegno realmente efficace chiediamo un impegno continuato di 4 anni, che, con il necessario preavviso, può comunque essere sospeso.

Per saperne di più: leggi le Frequently Asked Questions sul sostegno a distanza e scarica la brochure.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'ufficio Cooperazione: cooperazione@internationalaction.org o telefona al 0432 977405




Cooperazione - SAD

India
Sostegno a Distanza con BSS
India
Sostegno a Distanza con Krupanilaya
India
Sostegno a Distanza con SOS Children home
Altro
Sostegno a Distanza con Hogar
India
Sostegno a Distanza con Children of the World
India
Sostegno a Distanza con Caritas Goa
India
Sostegno a Distanza con le Sisters of Nazareth
Nepal
Sostegno a Distanza con Prayas Nepal
India
Sostego a Distanza con il St. Joseph Children Home
India
Sostegno a Distanza con il Mount Carmel Bhaven
India
Sostegno a Distanza con il Delhi Council for Child Welfare